ANNO 2014 --- Oggi è il

LA PUBBLICITA' SU LA MIA WEB TV


Come utilizzare La Mia Web TV dal punto di vista pubblicitario e promozionale?

Le soluzioni sono molteplici e personalizzabili. Si può, per esempio, essere presenti con una pubblicità all'interno dei nostri video, comparire con il proprio logo nel sito www.lamiawebtv.it o scegliere una soluzione ancora più "creativa".

Nei video, per esempio, è possibile inserire un "blink" (un logo che appare qualche secondo e poi scompare) oppure uno "spot" (cioè un piccolo filmato di circa 30" solitamente posizionato fra un servizio e l'altro) o ancora scegliere un "video promozionale", anche a sè stante, con lancio nel corso della trasmissione.

Nel sito, invece, è possibile inserire riquadri e/o banner con il proprio logo nella home page o, per esempio, nelle "pagine speciali" dedicate a questa o quell'altra gara.

Si può però anche scegliere di comparire nelle "pagine di servizio" che verranno attivate a breve: quelle dedicate alle scuderie, ai preparatori, agli organizzatori e via elencando.

Altra "soluzione creativa" è quella di sponsorizzare un canale o un'intera trasmissione (anche da creare "ex novo") ... e non solo delle voci che compaiono oggi nel menù introduttivo del sito.

Volete saperne di più? Conoscere in dettaglio le nostre proposte? Ricevere un preventivo? Scriveteci all'indirizzo "info@lamiawebtv.it" o contattateci ai recapiti che trovate nella pagina "Contatti" ...

Saremo lieti di far diventare La Mia Web TV un po' anche La Vostra Web Tv!

 

--------------------
--------------------
Pubblicità
Pubblicità