ANNO 2015 --- Oggi è il





Autosciatoria della Lana




Bear Wool Volley

 


Per informazioni
info@lamiawebtv.it

Massimo Gioggia
Responsabile editoriale
Tel. 335 7066882


Andrea Viola
Responsabile tecnico


www.alea2000.it

 


SPAZIO
DISPONIBILE

 




SPAZIO
DISPONIBILE

 



 

999 Minuti Historic: gara annullata

Aci Novara ed Erredue Team hanno comunicato oggi, 3 novembre 2014, la decisione di annullare la seconda edizione del Rally 999 Minuti Historic, Regolarità Sport e prova All Star incluse.
Secondo quanto comunicato nel pomeriggio dall'ufficio stampa, la gara, in programma per i giorni 7 e 8 novembre, è stata fermata "a causa della ricezione delle revoche dei permessi da parte di alcuni comuni che erano interessati dallo svolgimento delle prove speciali". Questo per l'annunciato "allerta meteo" che interesserà il nord Italia nei prossimi giorni. Nello "Speciale Rally 999 Minuti" il testo integrale del Comunicato Stampa.


LINK


 

On line la puntata numero 19
Baja Terra del Sole, Rally 999 Minuti e salita Bologna S. Luca


La puntata n° 19 de La mia Web TV Motori ospita nuovamente tre servizi: il primo è dedicato alla quarta edizione del Rally Baja Terra del Sole, corso a Mezzojusa, in Sicilia, nei giorni 24, 25 e 26 ottobre 2014. Il secondo alle novità del Rally 999 Minuti, già on line nello Speciale che La Mia Web TV ha dedicato a questa gara. Il terzo e ultimo video è per la cronoscalata Bologna - San Luca, corsa a Bologna nei giorni 25 e 26 ottobre 2014.

LINK


 

999 Minuti Historic: cambiano partenza e arrivo

A pochi giorni dal via della seconda edizione del Rally 999 Minuti Historic, è cambiata la sede di partenza e arrivo della gara.
Tutto è stato infatti spostato al Centro Commerciale San Martino 2 di Novara, il cui parcheggio era già stato messo a disposizione per ospitare, come già nel 2013, le operazioni di verifica delle vetture partecipanti.
Non ci sarà quindi più la cerimonia di partenza prevista per la serata di venerdì 7 ma è rimasto l'obbligo per i concorrenti di condurre le vetture, entro le 18.30, nel parco partenza; allestito al San Martino. Lì la gara prenderà quindi il via sabato 8 novembre alle ore 7.31 e si concluderà alle ore 19.39. A seguire, le premiazioni sul palco d’arrivo.

LINK


 

Servizio La Mia Web TV sulla Baja Terra del Sole
Penultima prova del Campionato Italiano Cross Country Rally

In anteprima (sarà infatti pubblicato nella puntata n° 19 de La Mia Web TV Motori) il servizio dedicato alla IV edizione della Baja Terra del Sole, gara corsa a Mezzojuso (in provincia di Palermo, in Sicilia) nel giorni 24, 25 e 26 ottobre 2014.

LINK


 

On line la puntata numero 18
Rally Bagnolo, Quad a Trento e salita Cividale-Castellamonte


Il primo servizio della puntata n° 18 de La Mia Web TV Motori è dedicato alla 21ma edizione del Rally Pietra di Bagnolo, corso a Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo, domenica 19 ottobre 2014. A seguire il video dedicato alla sesta e ultima prova del Maxxis Campionato Quad e Sidecar Cross, andata in scena sulla Pista Ciclamino di Pietramurata, ad Arco di Trento. Quindi un servizio sulla 37ma edizione della cronoscalata Cividale - Castellamente, corsa in Friuli nei giorni 10, 11 e 12 ottobre 2014.

LINK


 

On line la puntata numero 17
Jolly Rally, Quad a Piacenza e 44° Trofeo Vallecamonica

Si apre con un bel servizio dedicato alla terza edizione del Jolly Rally la puntata n° 17 de La Mia Web TV Motori. La gara, che si è corsa a Morgex, in Valle d'Aosta, domenica 5 ottobre 2014, è stata vinta da Chentre-Macori, su Fiat Abarth Grande Punto.
Il secondo servizio è dedicato all'ultima prova della stagione del Campionato Quad, andata in scena a Piacenza a fine settembre.
L'ultimo video, infine, racconta ciò che è successo al 44° Trofeo Vallecamonica, cronoscalata che si è corsa fra Malegno, Ossimo e Borno a inizio settembre.

LINK




 

La pagina "Noleggio Auto da Gara"
Un nuovo servizio de La Mia Web TV Motori

On line da oggi una nuova sezione de La Mia Web TV Motori.
Si chiama "Noleggio Auto da Gara" ed è dedicata a chi noleggia, prepara e assiste auto da gara. E' stata pensata per agevolare l'incontro fra la domanda e l'offerta, cioè fra chi cerca una vettura per un rally, una regolarità o anche solo un'esibizione e chi, per mestiere o occasionalmente, ha una o più vetture da utilizzare per tale scopo.
La prima azienda ospite della pagina è Salvarani Custom Garage di Chiaverano, cittadina della provincia di Torino a due passi da Ivrea.
Nella pagina, che trovate a questo indirizzo, c'è il servizio completo, con l'intervista al titolare, la presentazione dell'attività e delle vetture disponibili per il noleggio.
Una sintesi è stata anche pubblicata nella puntata n° 12 de La Mia Web TV Motori.
Vi interessa questo servizio? Volete avere maggiori informazioni su come funziona? Contattateci all'indirizzo di posta elettronica info@lamiawebtv.it.

LINK


 

On line la puntata numero 16
Gli Orsi Motor Show, quad a Ponte a Egola e Rally 999 Minuti

Spettacolo, quad e auto storiche: sono questi gli ingredienti della puntata n° 16 de La Mia Web TV Motori. Lo spettacolo, presente in tutti e tre i servizi, in particolare non è mancato a Gli Orsi Motor Show, evento che si è tenuto al Centro Commerciale Gli Orsi di Biella da mercoledì 24 a domenica 28 settembre 2014. I quad, invece, sono quelli che hanno preso parte alla quinta prova del Maxxis Campionato Italiano Quad e Sidecar Cross, corsa un paio di settimane or sono al crossodromo di Santa Barbara, a Ponte a Egola, in Toscana. Infine, per quanto riguarda le auto storiche, nella puntata c'è il servizio sulla presentazione del Rally 999 Minuti Historic, che si è tenuta a Novara sabato 4 ottobre. Insomma, anche questa volta una puntata da non perdere!

LINK


 

La presentazione del Rally 999 Minuti Historic

In questo video la presentazione del Rally 999 Minuti Historic, tenuta nel pomeriggio di sabato 4 ottobre 2014 al Centro Commerciale “San Martino 2” di Novara.
Per le iscrizioni, aperte da lunedì 6 ottobre, c'è tempo fino alle ore 18.00 di sabato 1° novembre. La gara si correrà venerdì 7 e sabato 8 novembre 2014, con partenza e arrivo a Galliate (Novara).
La Mia Web TV, media-partner dell'organizzazione, seguirà l'evento con filmati e collegamenti in diretta che verranno pubblicati sullo "Speciale Rally 999 Minuti", aperto dal 4 ottobre.

LINK




IN DIRETTA !!!
 

Le dirette de La Mia Web TV

Questo pomeriggio, sabato 4 ottobre 2014, al Centro Commerciale “San Martino 2” di Novara, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2014 del Rally 999 Minuti Historic.
La Mia Web TV, partner dell'evento, sarà presente anche con collegamenti in diretta e vari filmati che verranno pubblicati sullo "Speciale Rally 999 Minuti", aperto da oggi.
La conferenza stampa inizierà alle 16.00 e sarà seguita da una serie di iniziative: fra queste l’inaugurazione della Mostra 999 Minuti e la presentazione del “Trofeo 999 minuti” con simulatore di guida riservato a ragazzi di età inferiore ai sedici anni.
Per assistere alle dirette occorre attivare la voce "Live" posta al centro del menù che trovate qui sopra.


LINK


 

On line la puntata numero 15
Team 971, Quad a Rivodutri e auto storiche in Valsessera

Sono tre i video della puntata numero 15 de La Mia Web TV Motori. Il primo servizio è dedicato al 41° Rally Team 971, che si è corso a Chieri, in provincia di Torino, sabato 20 e domenica 21 settembre 2014. Il secondo alla gara di Rivodutri (Rieti) del Campionato Italiano Quad FMI, la prima dopo la pausa estiva. Il terzo al 7° Raduno Dinamico per Auto d'Epoca organizzato dal Valsessera Jolly Club, che si è tenuto domenica 7 settembre 2014 a Crevacuore, nel Biellese oreintale.

LINK


 

Gli Orsi Motor Show: intervista a Paolo Calovolo

Intervista di "fine evento" a Paolo Calovolo, organizzatore de Gli Orsi Motor Show, manifestazione che si è tenuta al Centro Commerciale Gli Orsi di Biella da mercoledì 24 a domenica 28 settembre 2014.

La Mia Web TV, presente in qualità di "media partner", ha affiancato l'organizzazione per tutto l'evento con servizi video pubblicati in differita e, novità assoluta, in diretta (anche dall'interno delle vetture impegante sul percorso della prova "Toboga").


LINK


 

Gli Orsi Motor Show: intervista a Paolo Calovolo

Intervista all'organizzatore dell'evento "Gli Orsi Motor Show", che si tiene a Biella, al Centro Commerciale Gli Orsi, dal 24 al 28 settembre 2014. Un appuntamento che il pubblico, assiepato al di fuori dell'area destinata all'esibizione dinamica delle vetture, non si è davvero voluto perdere.
Unica nota negativa il mancato passaggio delle vetture della gara di regolarità Valli Biellesi - Oasi Zegna, che pure era stato ampiamente annunciato. Una discutibile presa di posizione che l'organizzatore de "Gli Orsi Motor Show", Paolo Calovolo, spiega nella seconda parte del suo intervento.
Domani, domenica 28 settembre 2014, sarà l'ultima giornata de "Gli Orsi Motor Show". Tre gli appuntamenti in programma: l'esposizione all'interno del Centro Commerciale, i "test drive" tutt'attorno al complesso e l'esibizione sul tracciato "Toboga" dell'area esterna. Eventi che La Mia Web TV seguirà per tutto il giorno, anche con collegamenti in diretta.

LINK




IN DIRETTA !!!
 

Le dirette de La Mia Web TV


Iniziano questo pomeriggio le "dirette" de La Mia Web TV. In occasione dell'edizione 2014 de Gli Orsi Motor Show, infatti, alcuni momenti dell'esibizione all'interno del tracciato "Toboga" ricavato nel piazzale del Centro Commerciale verranno ripresi e trasmessi subito on line.
Fra i primi servizi ci sarà anche il passaggio da Gli Orsi della gara di regolarità Valli Biellesi - Oasi Zegna, in programma nel primo pomeriggio di sabato 27 settembre.
Per assistere alle dirette (per ora, ovviamente, ancora un "work in progress") occorre attivare la voce "Live" posta al centro del menù che trovate qui sopra.
Con l'occasione ... a fianco, con ingresso dalla voce "News", trovate il blog de La Mia Web TV, con altri filmati e notizie in breve, pubblicati in tempo "pressoché reale"!


LINK


 

Sabato 27 a Biella la "Festa dello Sci"

Video intervista a Piero Ramella e Alberto Vineis realizzata in occasione della Festa dello Sci, esposizione in programma sabato 27 settembre 2014 sotto i portici di via Delleani, a Biella.
Gli sci esposti vanno dai primi del '900 a oggi e sono una selezione dei mille e più che la Mostra dello Sci, organismo di cui Ramella e Vineis sono promotori, ha in questi anni raccolto.

LINK


 

La presentazione del "Valli Biellesi" 2014

Qui la videopresentazione della seconda edizione della Regolarità Turistica per Auto Storiche Valli Biellesi - Oasi Zegna, che si correrà a Biella nei giorni 27 e 28 settembre 2014.
Organizzata dall'associazione Veglio 4x4 e da BMT Eventi, la gara si svolgerà su di un complessivo di 347 chilometri, di cui 192 da percorrere nella giornata di sabato e 155 nella tappa di domenica.

LINK



 

Due nuovi video nella sezione "Turismo"

Due i video pubblicati nella sezione "Turismo" de La Mia Web TV. Il primo è dedicato alla Festa di San Michele, che si è tenuta nei giorni scorsi a Vigliano Biellese, in provincia di Biella, per iniziativa della locale Nuova ACAV.

Nel secondo c'è la sintesi delle celebrazioni, tenutesi nella sede delle "Penne Nere", organizzate per ricordare il patrono degli Alpini, San Maurizio. Fra gli appuntamenti anche il concerto della Fanfara Alpina Valle Elvo.

LINK


 

Da domani a Biella "Gli Orsi Motor Show"

Videopresentazione dell'evento "Gli Orsi Motor Show", che si terrà a Biella, al Centro Commerciale Gli Orsi, dal 24 al 28 settembre 2014 (tutti i particolari sulla "location" attivando la cartina qui a fianco).
In questi giorni Biella vivrà il suo primo Salone dell'Auto e della Moto e accoglierà la passione e l'interesse per i motori di tutti i visitatori.
Tre gli appuntamenti, tutti davvero imperdibili: l’Expò, i Test Drive e il Motor Show. In questo video l'intervista all'ideatore dell'evento, Paolo Calovolo.

LINK


 

On line la puntata numero 14
Lo "Speciale" dedicato all'evento Motori in Valle Elvo


Puntata n° 14 de La Mia Web TV Motori che, come a suo tempo annunciato, contiene lo "Speciale" dedicato alla seconda edizione di Motori in Valle Elvo, evento non competitivo per auto storiche e moderne che si è tenuto a Netro, nel Biellese, domenica 14 settembre 2014.
Un raduno un po' "particolare" non solo dal punto di vista motoristico ma anche per gli aspetti culturali e di promozione turistica che hanno fatto parte, come già nel 2013, del suo programma.


LINK


 

80° del Gruppo Alpini di Ponderano: qui la sintesi

In attesa delle numerose novità che La Mia Web TV presenterà nel "dopo ferie", pubblichiamo, nella sezione "Turismo" la sintesi del video realizzato in occasione della commemorazione dell'80° del Gruppo Alpini di Ponderano.
A breve (dopo l'evento "Motori in Valle Elvo", a cui La Mia Web TV dedica uno dei suoi "Speciali") la pubblicazione di una nuova puntata de La Mia Web TV Motori.

LINK


 

On line la puntata numero 13
Ronde d'Estate, Vernasca Silver Flag e Motori in Valle Elvo

Sono tre i servizi della puntata n° 13 de La Mia Web TV Motori. Si inizia con la Ronde d'Estate, che si è corsa a Cuorgné, in provincia di Torino, domenica 10 agosto. Quindi, giustamente ripescata dall'archivio, dov'era stata momentaneamente messa per la concomitanza con il Rally Lana Storico, la Vernasca Silver Flag, concorso dinamico di conservazione e restauro per vetture da competizione che un video lo merita senza alcun dubbio. Infine il servizio di presentazione di Motori in Valle Elvo, raduno per auto storiche e moderne in programma a Netro, in provincia di Biella, per il giorno 14 settembre: evento a cui La Mia Web TV Motori, come già annunciato, dedica uno dei suoi ".Speciali".

LINK



NOVITA'
 

On line lo "Speciale Motori in Valle Elvo"

E' on line lo "Speciale" che La Mia Web TV realizza in occasione dell'edizione 2014 di Motori in Valle Elvo.
L’evento è un raduno per auto storiche e auto moderne, organizzato con finalità di carattere turistico e culturale.
Come già nel 2013, la seconda edizione di Motori in Valle Elvo si terrà a Netro, in provincia di Biella, domenica 14 settembre 2014.

In programma, oltre ai consueti giri dedicati alle vetture stradali e alle vetture sportive, una esposizione di prodotti locali, la visita alle Cellule dell'Ecomuseo Valle Elvo e Serra di Netro e di Mongrando, e una visita guidata al Santuario di Graglia.

LINK ALLA VIDEOPRESENTAZIONE DELL'EVENTO



 

On line la puntata numero 12
Dal Rally del Tartufo a ... un'interessante novità!

La puntata numero 12 de La Mia Web TV Motori, primo dei già annunciati appuntamenti del mese di agosto, è composta da tre video: si inizia con il servizio dedicato all'edizione 2014 del Rally del Tartufo, che si è corso ad Asti nei giorni 26 e 27 luglio; segue una presentazione della quinta edizione di Strona Rally Show, evento che ha avuto luogo a Strona (Biella) sabato 12 e domenica 13 luglio; e infine si chiude con un servizio dedicato a un'azienda ... un po' particolare, a inaugurare un "filone" in cui, noi de La Mia Web TV, crediamo molto.

LINK


 

Con voi anche in vacanza!

La programmazione de La Mia Web TV e, in particolare, de La Mia Web TV Motori continua anche ad agosto. Tempo e linee Internet permettendo (finirà di piovere, prima o poi ...) domani sarà on line la puntata n°12, dedicata al Rally del Tartufo. In più, dopo un piccolo servizio sull'evento Strona Rally Show, ci sarà un video dedicato a un argomento ... un po' particolare, un nuovo filone in cui, noi de La Mia Web TV, crediamo molto.
La settimana successiva, invece, saranno on line due servizi che stiamo preparando proprio in questi giorni, in attesa della Ronde d'Estate, che si correrà nuovamente nel Canavese, nei giorni 9 e 10 agosto 2014. Prima di fine mese, poi, saremo presenti al Rally Valli del Giarolo, che partirà da San Sebastiano Curone, in provincia di Alessandria.
Per cui, restate su La Mia Web TV anche ad agosto, anche in vacanza ... e aderite al gruppo Facebook La Mia Web TV per restare sempre informati sulle novità!!


 

On line la puntata numero 11
Qui i servizi dedicati a Rally e Regolarità

Puntata numero 11 de La Mia Web TV Motori, con lo "speciale", diviso in due distinti servizi, interamente dedicato al 7° Memorial Conrero, Rally Storico, Regolarità Sport e All Stars corso a Ivrea, in provincia di Torino, nei giorni 19 e 20 luglio 2014.
Il primo video è interamente dedicato al Rally Storico; il secondo racconta la gara delle vetture delle Regolarità Sport e della categoria All Stars.

LINK RALLY STORICO------------------ LINK REGOLARITA' SPORT / ALL STARS


 

Puntata 1 de La Mia Web TV Turismo


Prima puntata de La Mia Web TV Turismo, "work in progress" che inaugura questo nuovo canale della Web TV. E' dedicato all'evento Via Sella in Festa, organizzato dall'Associazione Commercianti e Artigiani di Vigliano Biellese, in provincia di Biella.
Musica, esibizioni, mercatini e spettacoli che hanno interessato l'area nei giorni 12 e 13 luglio 2014.

LINK


 

On line la puntata numero 10

Puntata n° 10 de La Mia Web TV Motori. Il primo dei due servizi è dedicato alla presentazione del Memorial Conrero 2014, Rally Storico, Regolarità Sport e All Stars che si correrà a Ivrea (provincia di Torino) nei giorni 19 e 20 luglio.
Il secondo, invece, contiene la cronaca della terza prova del Campionato Italiano Quad Cross, corsa nelle scorse settimane sulla pista di Recetto, in provincia di Novara.

LINK



 

On line lo "Speciale Memorial Conrero"

On line qui lo "Speciale" che La Mia Web TV ha realizzato in occasione dell'edizione 2014 del Memorial Conrero.
Il primo servizio è dedicato alla bagnatissima edizione 2013; il secondo (ospitato nella puntata n° 10 de La Mia Web TV Motori) contiene invece la presentazione dell'edizione 2014.
Poi ci sono i servizi realizzati, in tempo pressoché reale, dedicati alla prima e alla seconda tappa. Infine i due video della puntata n° 11, il primo dedicato al Rally Storico, il secondo a Regolarità Sport e All Stars.

LINK RALLY STORICO------ LINK REGOLARITA' SPORT / ALL STARS
LINK II TAPPA ------------ LINK I TAPPA ------------ PRESENTAZIONE


 

On line la puntata numero 9

Sono due i servizi della puntata numero 9 de La Mia Web TV Motori. Il primo è dedicato alla 13ma edizione del Moscato Rally, gara che si è corsa in Piemonte, a S. Stefano Belbo (provincia di Cuneo), sabato 28 e domenica 29 giugno 2014.
Il secondo contiene invece un bel servizio sulla quarta prova del Campionato Italiano Maxxis Quad e Sidecar Cross, corsa a fine giugno nelle Marche, sulla pista di Cingoli (provincia di Macerata).

LINK


 

In ricordo di Connor James Smith

Il mondo non solo italiano dei quad ha voluto ricordare, al via della quarta prova della stagione del Campionato Italiano Maxxis Quad e Sidecar Cross, corsa a Cingoli (MC) nelle scorse settimane, il campione scozzese della specialità, Connor James Smith, scomparso lo scorso anno a ottobre durante la sfida delle nazioni.
A cura del Motoclub Faggioli di Cingoli, organizzatore dell'evento, è stato anche scoperto un cippo dedicato allo sfortunato campione.

LINK




 

La Mia Web TV oltre "quota 5.000"

Eccoci oltre quota 5.000 visite (anzi, vedo che questa mattina sono 5.200!). Significa che il nostro sito, ovvero la home page de La Mia Web TV, è stato visitato 5.000 volte nel giro di un mese o poco più. Un risultato reale, perché dietro non c'è alcun "moltiplicatore di visite"; anzi, c'è un solo programma, quello dedicata al mondo dei Motori, dietro cui c'è passione, molto lavoro e, per ora, tanto volontariato.
Non sarà sempre così; anzi, non può, per ovvii motivi, essere sempre così. La Mia Web TV è nata per essere anche uno "strumento di lavoro", per noi che l'abbiamo creata e ... per tutti quelli che hanno deciso di darci una mano o di utilizzarla per la promozione della propria attività (come spiegato nella pagina "Pubblicità" di questo sito).
Per questo motivo, superata la "fase 1", ovvero il lancio dell'iniziativa (e non posso che ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato il nostro lavoro e ci hanno incoraggiato ad andare avanti), ora entriamo con decisione nella "fase 2", ovvero la promozione dell'iniziativa perché, come abbiamo detto e scritto fin dall'inizio (nelle pagine "Il Progetto" e "Lavora con noi" del sito), il tutto deve avere un suo "senso economico" ... altrimenti, è ovvio, non si va da nessuna parte.
Grazie ancora a tutti e ... a risentirci a breve!


 

On line la puntata numero 8
Qui i servizi dedicati a Rally e Regolarità

La puntata n° 8 de La Mia Web TV Motori è articolata su due servizi: il primo è dedicato al Rally Storico, il secondo alla Regolarità Sport e all'esibizione delle vetture All Star. Qui di seguito i link per la visione dei due video. Tutti i servizi de La Mia Web TV Motori dedicati a questa gara sono disponibili nello "Speciale Lana Storico".
------------------------------------------------------------------------------------LINK


 

On line qui lo "Speciale Lana Storico"
I servizi pubblicati durante e dopo la gara

On line tutti i servizi che La Mia Web TV ha dedicato all'edizione 2014 del Lana Storico, corso a Biella (Piemonte), sabato 21 e domenica 22 giugno 2014. La presentazione della gara, la sintesi della prima e della seconda tappa e i servizi finali dedicati al Rally Storico, alla Regolarità Sport e alle vetture della categoria All Stars.

LINK RALLY STORICO------LINK REGOLARITA' SPORT / ALL STARS



 

Valli Ossolane 2014: incredibile Chentre"

Incredibile passaggio di Elwis Chentre sulla Crodo-Mozzio del 50° Valli Ossolane. Sotto una pioggia battente, la sua Fiat Abarth Grande Punto perde aderenza e percorre un centinaio di metri di traverso, in scivolata, prima di infilarsi nell'unico spazio esistente fra il muro di contenimento e il guard rail. Così il pilota può ripartire, praticamente senza aver riportato danni alla vettura!
Il servizio completo sul 50° Valli Ossolane sarà fra pochi giorni su www.lamiawebtv.it!
------------------------------------------------------------------------------------- LINK



 

On line la puntata numero 7
"Speciale 50° Rally Valli Ossolane"

Puntata "speciale" de La Mia Web TV Motori, interamente dedicata a una difficile 50ma edizione del Rally Valli Ossolane.
La gara, organizzata dall'equipe di PSA Rally, coordinata da Paolo Fortunati, si è corsa nei giorni 14 e 15 giugno 2014, con partenza e arrivo a Domodossola, in Piemonte.

LINK


 

On line la puntata numero 6

Il primo dei tre servizi della puntata numero sei de La Mia Web TV Motori è dedicato all'edizione 2014 del Circuito del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, organizzata dall'associazione Rombo Arcaico di Gravina di Puglia. Nel successivo si parla invece della terza prova della stagione 2014 del Campionato Maxxis Quad Sidecar Cross, corsa sulla pista di Certaldo, in Toscana. Il terzo e ultimo servizio, infine, è dedicato alla rievocazione storica del Circuito Felice Nazzaro, corso a Castrovillari, in Calabria, nelle scorse settimane.
-------------------------------------------------------------------------------------LINK


 

Il "Circuito del Parco Nazionale dell'Alta Murgia"

E' on line nella puntata numeo 6 de La Mia Web TV Motori il servizio dedicato all'edizione 2014 del Circuito del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, evento dedicato alle auto storiche organizzato dall'associazione Rombo Arcaico di Gravina in Puglia.
Il video si apre con la "rivisitazione" del simpaticissimo filmato promozionale dell'edizione 2012, un'animazione a suo tempo realizzata dalla società Nitro Web e Comunicazione
montando centinaia di scatti fotografici di modellini di auto storiche impegnati su di un fantasioso "percorso sterrato" tutt'attorno a Gravina. Da non perdere!
-------------------------------------------------------------------------------------LINK


 

I quad su La Mia Web TV Motori

Quad di nuovo protagonisti de La Mia Web TV Motori. Nella puntata numero 6 è on line il servizio, sempre realizzato grazie alla collaborazione del Comitato Quad della Federazione Motociclistica Italiana, dedicato alla terza prova della stagione del Maxxis Campionato Quad e SideCar Cross 2014, corsa nelle scorse settimane a Certaldo, in Toscana.
------------------------------------------------------------------------------------- LINK


 

Grande attesa per il Lana Storico 2014

La Mia Web TV Motori sarà presente all'edizione 2014 del Rally Lana Storico, che si correrà a Biella nei giorni 21 e 22 giugno. La gara è valida quale quinta prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche CSAI.



 

Prossimamente lo "Speciale" 50° Valli Ossolane

Sarà soprattutto dedicata alla 50ma edizione del Rally Valli Ossolane la prossima puntata de La Mia Web TV Motori. Conterrà infatti uno "Speciale" dedicato alla gara ossolana, corsa nei giorni 14 e 15 giugno e organizzata dall'equipe di PSA Rally, coordinata da Paolo Fortunati.


 

On line la puntata numero 5

Tre i servizi della quinta puntata de La Mia Web TV Motori.
Il primo è dedicato alla seconda edizione di 4 Ruote nella Storia, raduno per auto storiche e moderne che si è tenuto a Vigliano Biellese, in provincia di Biella, sabato 31 maggio e domenica 1 giugno 2014. Il successivo alla seconda prova della stagione 2014 del Campionato Maxis Quad Sidecar Cross, che si è corsa nelle scorse settimane a Passo Corese, in provincia di Rieti. Il terzo e ultimo invece alla presentazione dell'edizione 2014 di Valmessa Graffiti, raduno dinamico per auto storiche e moderne che è andato in scena domenica 1° giugno sulle colline della bassa Val di Susa e della Valle di Lanzo.
-------------------------------------------------------------------------------------LINK


 

Il "Circuito del Parco Nazionale dell'Alta Murgia"

La Mia Web TV sarà a Gravina in Puglia (Bari), domenica 8 giugno 2014, per l'edizione 2014 del Circuito del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, evento organizzato dall'associazione Rombo Arcaico di Gravina nell'ambito della nota festa popolare Grana Dat et Vina. Una piccola prova di regolarità autostoriche più un raduno e ... tanta voglia di crescere!


 

I quad su La Mia Web TV Motori

Grazie alla collaborazione del Comitato Quad della Federazione Motociclistica Italiana (un particolare ringraziamento all'addeto stampa, Elisabetta Caracciolo) i quad che corrono nel Maxxis Campionato Quad e SideCar Cross 2014 sono su La Mia Web TV Motori. Nella quinta puntata il servizio dedicato alla seconda prova della stagione, corsa a Passo Corese, in provincia di Rieti.
-------------------------------------------------------------------------------------LINK


 

Grande attesa per il 50° Valli Ossolane

Si correrà nei giorni 14 e 15 giugno la 50ma edizione del Rally Valli Ossolane. Un appuntamento molto importante che l'equipe coordinata da Paolo Fortunati sta preparando al meglio.
Le iscrizioni sono aperte da giovedì 15 maggio e chiuderanno martedì 3 giugno.
La Mia Web TV sarà ovviamente presente con più servizi dedicati all'edizione del cinquantenario e alla storia del rally.


 

On line la puntata numero 4

Il quarto appuntamento con La Mia Web TV Motori è dedicato alla 29ma edizione del Rally Città di Torino, che si è corsa in provincia di Torino, con partenza e arrivo al Lingotto, nei giorni 16 e 17 maggio 2014. Due i servizi: il primo è dedicato alla gara delle moderne, vinta da Sala-Florean; il secondo alla gara delle storiche, andata a Mosso-Tesi. Un particolare ringraziamento a Emanuele Pecchenino per le immagini delle storiche.
------------------------------------------------------------------------------------- LINK



 

La Mia Web TV Motori a 4 Ruote nella Storia e ...

Due gli appuntamenti che La Mia Web TV Motori seguirà "in prima persona" questo fine settimana: nel Biellese, sabato 31 maggio e domenica 1 giugno prenderà parte alla seconda edizione dell'evento 4 Ruote nella Storia, prova di regolarità organizzata con finalità benefiche dall'Associazione Amici del Ciclo di Vigliano Biellese.


 

... alla V edizione di Valmessa Graffiti

Ad Almese, invece, in provincia di Torino, domenica 1° giugno sarà presente al "raduno dinamico" per auto storiche e da collezione Valmessa Graffiti, come sempre organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica PoliceSport.


 

On line la puntata numero 3

Il primo servizio è dedicato alla MilleCurve di Avellino, gara del Campionato Italiano Regolarità Autostoriche che si è corsa ad Avellino nei giorni 10 e 11 maggio 2014. Il successivo alla prova di Veglio del Campionato Italiano Off Road Cross, disputata a Veglio (Biella) l'11 maggio 2014.
------------------------------------------------------------------------------------- LINK



 

Auto da sogno ad Avellino

Ben tre Fiat 508 S erano presenti ad Avellino per la nona edizione della MilleCurve, seconda prova del girone Centro Sud del Campionato Italiano Regolarità Autostoriche. La gara è stata vinta da Cusumano-Carrotta, su Autobianchi A 112 Abarth.
-------------------------------------------------------------------------------------LINK


 

Prossimamente su La Mia Web TV Motori

E' dedicata alla 29ma edizione del Rally Città di Torino la puntata numero 4 de La Mia Web TV Motori, che sarà on line nei primi giorni della prossima settimana
Un primo servizio, con passaggi e interviste, sarà dedicato alla gara delle vetture moderne, vinta da Sala-Florean; nel secondo si parlerà invece della gara delle storiche, vinta da Mosso-Tesi.


 

La Mia Web TV anche a Sassello (SV)

La MIa Web TV Motori, dopo il servizio realizzato in occasione della prova di Veglio (Biella), sarà presente anche a Sassello (Savona) dove si correrà la seconda prova della stagione del Campionato Italian Offroad Cross.
Anche questa gara sarà organizzata dal Team Veglio 4x4 di Biella.
Qui di seguito il link al servizio sulla prova di Veglio.
-------------------------------------------------------------------------------------LINK







 

 



www.bergopneumatici.it




www.bergopneumatici.it

 


Broccauto
Candelo (Biella)





La storia
del Rally della Lana

www.multiracing.it

Hotel Agorà
Palace - Biella







World Rally Raid



 

 

SPAZIO
DISPONIBILE

 

 

 


La Mia Web TV è un'iniziativa Alea 2000 Comunicazione e Promozione
ALEA 2000 s.a.s. di M. Gioggia & c. - tel. 335 7066882, fax 015 8970328, mail m.gioggia@hotmail.com - Partita Iva: 01861010021