ANNO 2014 --- Oggi è il



www.alea2000.it




Per informazioni
info@lamiawebtv.it

Massimo Gioggia
Responsabile editoriale
Tel. 335 7066882


 

Motori in Valle Elvo: il film dell'evento

Suggestivo, spettacolare e, per certi aspetti persino intrigante: è il video, anzi, il film dell'edizione 2015 di Motori in Valle Elvo, evento per auto storiche e auto moderne che si è tenuto a Netro, in provincia di Biella, domenica 2 agosto 2015.
Il bravissimo "Paco" Bergonzi ha immortalato l'evento per La Mia Web TV in modo particolare, curioso e sicuramente originale.
Cinque le sezioni: "la fabbrica" racconta l'esibilizione del mattino all'interno dei cortili di Bono Netro Spa; "l'esposizione" è invece lo spazio dedicato ad auto e prodotti locali prima della partenza; "il percorso" traccia la storia di un tracciato ormai irrinunciabile per questo evento; "Villa Cernigliaro" è la splendida "location" che ha ospitato vetture ed equipaggi per la pausa di metà giornata; "lo show", infine, racconta l'esibizione di Mongrando, apprezzatissima novità di questa terza edizione.



 

Motori in Valle Elvo a Villa Cernigliaro

Il terzo video dello "Speciale" Motori in Valle Elvo, realizzato dal giovane "Paco" Bergonzi, è dedicato a Villa Cernigliaro, l'esclusiva "location" che ospiterà tutti i partecipanti per la pausa di metà giornata.
Autentico gioiello architettonico, la dimora, che si trova a Sordevolo, è oggi annoverata tra le Ville Reali della regione Piemonte ed è un Bene Culturale vincolato dal Ministero della Pubblica Istruzione e tutelato dalla Soprintendenza ai Beni architettonici e del Paesaggio del Piemonte.
La villa aprirà le sue sale a tutti i partecipanti che così, oltre alla pausa ristoro, avranno l'occasione di visitare un pezzo della storia architettonica e culturale dell'intera Valle Elvo.
Maggiori informazioni sono disponibili nel sito Internet www.alea2000.it e, su Facebook, nella pagina dell'evento
Motori in Valle Elvo.


 

Motori in Valle Elvo - Il percorso

In questo video, realizzato dall'estro di "Baffo" Cherubini con le immagini della seconda edizione, un'occhiata al percorso di Motori in Valle Elvo 2015, evento per auto storiche e moderne in programma per domenica 2 agosto 2015.
In evidenza, in particolare, i tracciati Netro - Tracciolino e ritorno e poi l'esibizione all'interno dei cortili di Bono Netro S.p.a.
Maggiori informazioni sono disponibili nel sito Internet www.alea2000.it e, su Facebook, nella pagina dell'evento Motori in Valle Elvo.


L'edizione 2014 di Motori in Valle Elvo - Videopresentazione

Lo "Speciale Motori in Valle Elvo 2015" inizia come si era chiuso quello dell'anno scorso, ovvero con la ripubblicazione della puntata n° 14 de La Mia Web TV Motori, dedicata al "consuntivo" dell'edizione 2014.
L'evento del 2015, invece, che sarà sempre un raduno per auto storiche e auto moderne organizzato con finalità di promozione turistica e culturale, andrà in scena la giornata di domenica 2 agosto, nuovamente con partenza e arrivo a Netro.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito Internet www.alea2000.it e, su Facebook, nella pagina dell'evento Motori in Valle Elvo.








www.pleiadiasd.com






La storia
del Rally della Lana




I Sapori del Viale




Nordaffari

Circolo Tennis Biella




Colorificio Color GP




Team Binati







La Mia Web TV è un'iniziativa Alea 2000 Comunicazione e Promozione
ALEA 2000 s.a.s. di M. Gioggia & c. - tel. 335 7066882, fax 015 8970328, mail m.gioggia@hotmail.com - Partita Iva: 01861010021